DRAGON FIST KUNG FU VR: Con l’aggiornamento si combatte a casa tua in realtà mista
Hai presente la scena in cui il commissario Clouseau torna a casa e deve affrontare il suo insegnante di kung fu? Ora potrai farlo anche tu! Sei amante del Kung Fu e della VR? E allora preparati perché Dragon Fist: Kung Fu VR (qui lo trovi sul Meta App Store), ha appena ricevuto un aggiornamento rivoluzionario che ti catapulta nel cuore dell’azione come mai prima d’ora. Vediamo di cosa si tratta.
Indice
Si combatte in casa!
Dimentica i vincoli di un mondo virtuale. La nuova modalità in realtà mista di Dragon Fist: Kung Fu VR fonde perfettamente il gioco con l’ambiente reale trasformando la tua casa in un campo di allenamento dinamico o in un’arena di battaglia epica! Immagina di tirare pugni e schivare attacchi mentre navighi tra i mobili, o di usare l’ambiente a tuo vantaggio tattico. Ben Olding Games, lo studio dietro Dragon Fist: Kung Fu VR promette un’esperienza davvero immersiva dove ogni ambiente offre sfide uniche e possibilità strategiche.
L’aggiornamento non si limita a una grafica fantasiosa. Nuove modalità e sfide per giocatore singolo sono state specificamente progettate per la realtà mista, con interazioni migliorate che mettono alla prova le tue abilità di Dragon Fist: Kung Fu VR al limite. Preparati quindi a sperimentare un tutto nuovo livello di coinvolgimento mentre ti alleni, combatti e perfezioni le tue tecniche di arti marziali.
Con Dragon Fist affronti 40 avversari, a casa tua!
Hai mai sognato di affrontare un mito come Bruce Lee? Beh, ora puoi! Dragon Fist: Kung Fu VR vanta un roster di oltre 40 personaggi unici, ognuno con il proprio stile di combattimento, punti di forza e punti deboli. Che scegli il saggio maestro, il giovane prodigio, il monaco Shaolin stoico, il leggendario combattente ispirato a Bruce Lee o un ninja furtivo, c’è un combattente perfetto per tutti.
Usa il Kung Fu con il Quest
Anche se Dragon Fist: Kung Fu VR potrebbe essere il primo gioco che viene in mente quando si parla di Kung Fu in VR, in realtà ci sono anche altri giochi che però si limitano alla VR e non alla realtà mista.
Dragon Fist: Kung Fu VR è per Quest 2, 3 e Pro.
© Riproduzione riservata.